Domenica 18 giugno, alle ore 10.30, la celebrazione eucaristica dedicata a tutti i defunti. Il Cons. Piccolo: "Ricordiamoli e portiamoli nel cuore" - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Domenica 18 giugno, alle ore 10.30, la celebrazione eucaristica dedicata a tutti i defunti. Il Cons. Piccolo: “Ricordiamoli e portiamoli nel cuore”

Domenica 18 giugno alle ore 10.30, davanti alla Cappella del Cimitero Comunale di Anzio, avrà luogo la Santa Messa “Apvd Dominum Misericordia – Ricordiamoli e portiamoli nel cuore” che sarà celebrata dal Parroco del Sacro Cuore, Don Natale Fiorentino. La Santa Messa, in suffragio di tutti i defunti, sarà dedicata, in onore del Santo Patrono della Città di Anzio, a tutti i cari scomparsi di nome Antonio.

L’iniziativa “Ricordiamoli e portiamoli nel cuore” è coordinata dal Consigliere Comunale Delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo, in collaborazione con l’Ufficio Servizi Cimiteriali e la Segreteria del Sindaco. “Nel corso della celebrazione – afferma il Cons. Piccolo – verranno ricordati tutti i defunti ed un ricordo verrà rivolto, da Don Natale, ai due giovani tragicamente scomparsi Giulio Parente e Carlo Sannino”.

Inoltre, per commemorare la Santa Messa in suffragio di un proprio caro, di nome Antonio, è possibile chiamare gli uffici cimiteriali allo 06 9830020 e lasciare il nominativo per esteso da ricordare.

Anzio, 14 giugno 2017





Top