E' stato un grande successo United we stand la festa di fine anno dell'A.S.D. Rugby Anzio Club - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

E’ stato un grande successo United we stand la festa di fine anno dell’A.S.D. Rugby Anzio Club

Un successo la festa di fine stagione del Rugby Anzio Club
E’ stato un successo, come sempre, il party di fine stagione UNITED WE STAND del Rugby Anzio Club. Sabato 10 giugno, dalle 17 e sino a sera, la società biancazzurra ha festeggiato la conclusione dell’annata agonistica con una bellissima festa aperta a tutti, giocatori, famigliari, tifosi ma anche semplici appassionati che hanno voluto tributare alla RAC il giusto applauso per una stagione estremamente positiva.
L’Anzio infatti in questo 2016-2017 appena concluso ha raccolto con il Primo XV il quinto posto nella serie C1 nazionale, ma soprattutto ha schierato una propria rappresentativa in ciascuna delle categorie federali, dall’Under 6 all’Under 18. A queste vanno aggiunte anche le formazioni Old e quella Touch Rugby. Impegno e dedizione che hanno reso la RAC il polo principale del rugby nel territorio ed un modello da seguire per attitudine sportiva, senso di appartenenza e valorizzazione del proprio settore giovanile. Ed i programmi per la prossima stagione sono ancora più ambiziosi, ha detto il presidente Flavio Vasoli nel suo breve intervento, ad iniziare dalla questione legata al campo di gioco.
Dopo il torneo di touch ed i giochi per i bambini che hanno caratterizzato il pomeriggio, la serata si è animata con il trascinante concerto del gruppo pop I Nuovi Volti. A disposizione c’era anche una postazione per farsi fotografare con i cartelli che recitano il motto della società anziate, “United We Stand”. Ed a proposito di foto, si è conclusa con la premiazione del vincitore (Matteo Mangili) il concorso iniziato qualche settimana orsono e proseguito sui social network, ovvero la foto che meglio racchiudeva lo spirito del Rugby Anzio Club.
L’attività per l’estate proseguirà sulle spiagge. Proprio sabato scorso la formazione di beach rugby dei Forastici ha ottenuto il settimo posto alla prova di Coppa Italia che si è disputata ad Ostia, e questo fine settimana andrà a Termoli (in Molise) per la tappa del campionato italiano. Sabato 17 giugno le formazioni del settore giovanile saranno protagoniste de I Giochi Del Mare a Nettuno, e domenica la rappresentativa di touch rugby giocherà a Roma un torneo sul campo di Via degli Alagno, nel quartiere Corviale.
Ricordiamo infine il grande appuntamento del 15 luglio, quando proprio il beach rugby nazionale sbarcherà ad Anzio, nella tappa del campionato nazionale organizzata proprio dal Rugby Anzio Club.




Top