Anzio . Conferenza per il benessere psicofisico Domenica 18 giugno 2017 al Grand Hotel dei Cesari - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Anzio . Conferenza per il benessere psicofisico Domenica 18 giugno 2017 al Grand Hotel dei Cesari

Conferenza Ipnosi e Past Life Regression

 Open ore 16:00 – 19:30 Grand Hotel dei Cesari Come migliorare la tua qualità di vita.

Come scoprire i dettagli del tuo passato. Come risolvere i problemi del presente

 Superare lo stress, l’ansia e le cattive abitudini si può ed un valido aiuto arriverà con la Conferenza Ipnosi e Past Life Regression dell’ipnotista e mentalista Michele d’Auria e la partecipazione della psicologa Katerina Kratka.

Domenica 18 giugno Grand Hotel dei Cesari – Anzio

Dopo il successo – sold out – della prima conferenza Patrocinata dal Comune di Nettuno, si ripete a grande richiesta la Conferenza sull’Ipnosi e la Regressione Vite Precedenti.

MaPress srls ArtEventi e Comunicazione presenta la conferenza “Ipnosi e Past Life Regression” di Michele d’Auria con al partecipazione della psicologa Katerina Kratka, a cura dell’Associazione Culturale The Unicorn, Hypnotika Solution in Mind.

La splendida sala che accoglierà la conferenza, è la Garden del Grand Hotel dei Cesari (Via Mantova, 3 – Anzio).

 

Ore 16:00 accredito/accoglienza

16:30 inizio conferenza

17:30 alle 18.00 – intervallo

18:00 si riprende la conferenza

19:30 termina la conferenza

 

Il Seminario/conferenza di Ipnosi ed Autoipnosi si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere il proprio inconscio per migliorare lo stato di benessere interiore fisico, riequilibrando così le proprie energie.

L’approccio ai temi trattati nel seminario è molto semplice ed è relativo alla vita quotidiana. E’ un vero e proprio laboratorio composto da varie “stanze“ dove viene inquadrato e spiegato il fenomeno ipnotico ed insegnato in maniera concreta, piacevole e comprensibile a livello pratico.

La vita nella sua quotidianità porta ad accumulare stress, frustrazioni e tensioni, facendo sentire ognuno di noi come delle schegge impazzite all’interno di una ruota che gira in maniera infinita.

L’incontro quindi si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e qualità di vita, controllare le proprie emozioni e far emergere dal loro inconscio le energie nascoste che possono condurre ad una condizione motivante di benessere interiore e spirituale.

Lo scopo finale è quello di aiutare a combattere l’ansia, stress, cattive abitudini, avere un controllo delle emozioni ed riequilibrio energetico.

Modalità Ingresso e Prenotazione

(si può prenotare via mail, tramite evento facebook e con messaggio whatsapp).

Per info e prenotazioni:

Ufficio Stampa | Organizzazione

Ma Press srls

mapress.comunicazione@gmail.com

Whatsapp: +39 3289712092

Come raggiungerci

Grand Hotel dei Cesari

(Via Mantova, 3 – Anzio)

Ampio parcheggio interno



Top