ROMA - Senza patente sotto l'effetto di stupefacenti investe 5 persone una grave. - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Cronaca

ROMA – Senza patente sotto l’effetto di stupefacenti investe 5 persone una grave.

ROMA – M.L.A. 43 anni romana, la donna che ieri sera poco prima delle 20  ha provocato l’investimento di 5 persone in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde, a Roma, è stata arrestata con l’accusa di lesioni gravi e guida sotto effetto di stupefacenti.

La donna infatti è risultata positiva al «drug test» ed  è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina.

Si trovava alla guida della sua Smart nonostante le fosse stata revocata la patente di guida nel febbraio del 2016. Sembra che in passato avesse già investito qualcuno.

Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, hanno sequestrato altre dosi di cocaina per un totale di  circa 6 grammi.

In base alla ricostituzione dei fatti, la Smart non si sarebbe fermata al rosso travolgendo cinque persone che attraversavano la strada.

M.L.A. avrebbe perso il controllo dell’auto per un malore e secondo una prima ricostruzione dei vigili sarebbe passata con il rosso. Uno degli investiti, 30 anni, è stato trascinato sotto l’auto,  e versa in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo.

Grave anche una ragazza che ha riportato un trauma midollare e si trova  ricoverata al Sant’Eugenio. Gli altri tre feriti, in codice giallo, sono stati portati all’Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. Tra i feriti anche una mamma con suo figlio.

Saranno le divise bianche ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente e se la Smart sia passata con il rosso. L’auto era diretta verso via Portuense, quando ha superato l’incrocio ed ha travolto i pedoni.

In strada è scoppiato il panico, molte persone sono accorse  tentando di soccorrere i feriti e cercando di sollevare la Smart sotto la quale era rimasto incastrato il trentenne che è stato trascinato per diversi metri.

































Top