Successo presso la Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti per il ritorno della manifestazione Poliphonica - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Area Metropolitana

Successo presso la Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti per il ritorno della manifestazione Poliphonica

È tornata nel panorama culturale della Città di Aprilia, dopo tre anni di assenza, l’importante manifestazione musicale “Poliphonica”, promossa dall’Associazione Coro Laeta Corda con il Patrocinio del Comune di Aprilia e della ARCL (Associazione Regionale Cori Lazio).

L’evento coristico ha avuto luogo sabato scorso, 14 maggio, presso la Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, con un ottimo riscontro di pubblico.

Nel corso della manifestazione coristica si sono esibiti il Coro Laeta Corda diretto dal Maestro Cristian Alderete, la Corale Paulus di Roma diretta dal Maestro Josep Solé Coll, i Rutuli Cantores di Ardea diretti dal Maestro Costantino Savelloni.

Il concerto non ha rappresentato soltanto l’occasione per uno scambio culturale tra i musicisti di diverse realtà, ma anche per rafforzare i valori di solidarietà e amicizia tra persone di diverse provenienze e culture. L’iniziativa ha avuto anche il merito di promuovere il progetto “Una mensa per i poveri della Città di Aprilia” della Fondazione Come Noi Onlus.

 

————————————————————–



Top