IL PAESE DI TRILLI ….MOLTO PIU’ DI UN SEMPLICE ASILO – PROPONE UNA “Gara di torte multietnica” sabato 20 maggio aperta a tutti gli appassionati purchè abbiano figli e parenti in età compresa tra gli 0 ai 15 anni. - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Al Femminile

IL PAESE DI TRILLI ….MOLTO PIU’ DI UN SEMPLICE ASILO – PROPONE UNA “Gara di torte multietnica” sabato 20 maggio aperta a tutti gli appassionati purchè abbiano figli e parenti in età compresa tra gli 0 ai 15 anni.

 

Dopo il successo degli Open day e degli appuntamenti del Carnevale lo staff de Il Paese di Trilli non ferma gli appuntamenti, gli  eventi aperti anche ai non associati ed ha preparato per sabato 20 maggio prossimo , una gara di torta molto originale, Un modo di socializzare con i tanti utenti che potranno diventare associati della struttura.

Il Paese di Trilly  come potrete vedere dalle foto è molto amplia ( 300 mq), aperta tutto l’anno  , permette agli iscritti di poter scegliere tra compositi servizi per l’infanzia e l’adolescenza – alcuni –  fra gli altri anche Ludoteca per tutte le età , doposcuola e corsi di formazione, con mensa.

 

La sede è in via di Valle Schioa 197 -199  verso la zona  di Piazza del Consorzio.  Dal di fuori Il Paese di Trilli , non rende l’idea di quanto offra  al suo interno ,  per questo voglio avere il piacere di descrivere con le foto le varie sale , le grandi potenzialità strutturali  non tanto comuni in zona.

Ma il vero battito del centro è formato dallo staff team  con Nadia, Cinzia e Claudia  …..una dinastia familiare di professioniste che insieme oramai da oltre un decennio hanno iniziato il percorso di servizi per l’infanzia e l’adolescenza. Colloquiando con loro, immediatamente si  respira un aria professionale con uno spiccato calore umano quasi di famiglia. Alla domanda “Quale il punto focale del vostro lavoro?

Claudia  ha risposto:

 “Da noi i bambini devono trovare oltre alle varie condizioni idonee per  le loro esigenze una dose massiccia di calore umano e familiare , questo decreta per noi il successo del nostro lavoro!”

N.C.

 

 

 

 

 

 

1205_eco_ 09 scarica la locandina di pag 9 del mese di maggio de L’eco del litorale

Paese di Trilly , molto piu’ di u



Top