Grande successo di telespettatori e di follower per la puntata di Cucine da Incubo girata al Ristorante Villa Rugantino di Anzio - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Grande successo di telespettatori e di follower per la puntata di Cucine da Incubo girata al Ristorante Villa Rugantino di Anzio

La puntata in questione e’ stata  annunciata da moltissimi media in digitale e cartecei. Sicuramente una delle puntate con maggiore share , lo vediamo dalle visualizzazioni e le interazioni in twitter nel momento della messa in onda .

Gli autori della Endemol sono riusciti a evidenziare il grande lato umano che regna nella famiglia del Ristorante Villa Rugantino.

Per noi del giornale il ristorante da circa tre anni è sempre stato un ristorante amico nel quale poter passare momenti diversi.

La situazione descritta nella puntata del ristorante molto forzata in peggio di quanto il ristorante fosse prima del restyling.

Attori perfetti tutti i protagonisti Maurizio, Emilio, Roberta, Marina, Claudia e Ramona  . Sicuramente la grande ondata mediatica porterà i telespettatori a voler incontrare i protagonisti in modo da assaggiare i tanti menu’ elencati . Soprattutto oltre che mangiare conoscere componenti di una famiglia che mantiene intatti i propri valori,

Noi abbiamo sempre mangiato bene e ci siamo sempre ben trovati in tutte le occasioni ma il format ha una propria storyboard da rispettare.

La città di Anzio ha avuto una eccellente promozione turistica nella puntata, ci dispiace aver notato la mancata possibilità agli istituti alberghieri di ricevere un grande Chef come Cannavacciuolo per non  aver tempestivamente contattato la produzione che sicuramente avrebbe poi fatto  visitare dal Big One .

Un altro rammarico lo abbiamo  per non aver visto nei servizi andati in onda  i bellissimi palazzi comunali con in testa Villa Sarsina che non sono stati inseriti nel format.Mentre sono state scelte le location di Cisterna di Latina .  Peccato! Per il resto evviva! Vi terremo aggiornati sempre con le nostre pubblicazioni.

Venerdi’ 19 maggio come potete vedere dall’immagine in evidenza dell’articolo una simpatica sfida Menu tra quelli di Cannavacciuolo e quelli di Emilio …  per chi ha visto la puntata ..ci sarà del contenuto.

Aggiornamenti nelle prossime pubblicazioni,



Top