15 Aprile 2017: Flavio Capasso premiato al Superfantastico di Montreal - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Cultura

15 Aprile 2017: Flavio Capasso premiato al Superfantastico di Montreal

Dal Canada una grande soddisfazione

Flavio Capasso, il Vincitore de “Il Cantagiro” con il brano “Portami via” scritto insieme a Francesco Felicissimo, fa volare alto il nome di Nettuno, sua città di adozione, di Napoli, sua città di nascita e di tutta la musica Italiana. E’ in questi giorni ospite di “Superfantastico”, festival della musica italiana in quel di Montreal in Canada, grazie al gemellaggio tra i due festival.  Superfantastico, ” le plus grand concours de chant italien en Amérique du Nord”,  é uno spettacolo prodotto dalla Radio CFMB 1280am di Montreal, ideato e organizzato da Silvana Di Flavio e Nick De Vincenzo. Flavio ha ricevuto il 15 Aprile il riconoscimento direttamente dalle mani degli organizzatori i quali sono rimasti entusiasti delle sue capacità canore. Con lui, anche il Patron del Cantagiro,  Enzo De Carlo, al quale vanno i complimenti per aver stretto una così importante sinergia. Grande la soddisfazione per entrambi per aver portato un po d’Italia in Canada.

“Queste le parole di Nick De Vincenzo : “Flavio e’ stato un grande piacere averti tra di noi e sopratutto conoscerti. Il tuo discorso e i complimenti nei nostri confronti ci ha toccato il cuore. Sei un grande cantante, autore e hai una bellissima e grande anima. Continua a cantare e a raccontare la vita. Ancora bravo e a presto!”

Rosamaria la Posta è la vincitrice della 22à edizione di “Superfantastico” che tra l’altro sarà finalista nella prossima edizione del Cantagiro  a Fiuggi.

Qui di seguito una breve presentazione della 22à edizione tratta dal sito di CFMB radio, organizzatrice del Festival.



Top