La delegazione di Wuhan Hubei Cina, capeggiata da Antonio Geracitano - Presidente Associazione Italia Cina, ricevuti dal Vice Sindaco Giorgio Zucchini questa mattina a Villa Sarsina. - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Attualità

La delegazione di Wuhan Hubei Cina, capeggiata da Antonio Geracitano – Presidente Associazione Italia Cina, ricevuti dal Vice Sindaco Giorgio Zucchini questa mattina a Villa Sarsina.

 

La delegazione governativa di Wuhan in Hubei Cina, da ieri impegnata in diversi incontri bilaterali tra Roma ed Anzio e’ arrivata  questa mattina in visita al Comune di Anzio , amministrazione nella quale Antonio Geracitano è  Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Ambiente e Sanità  .

La delegazione dopo aver visitato   le bellezze neroniane è stata ricevuta  dal Vice Sindaco Giorgio Zucchini , per un saluto di benvenuto e scambio di souvenir .

Il Vice sindaco  è stato invitato dal Capo delegazione cinese  a visitare la città di Wuhan , una metropoli di dieci milioni di abitanti , con un grande sviluppo economico .    Ieri la delegazione aveva incontrato –  come si vede nella foto- un’altra delegazione italiana di imprenditori e politici tra i quali nella foto pubblicata si riconosce  Filippo Quattrocchi della segreteria di Presidenza del PD.

Le – Associazione di promozione gemellaggi Italia Cina e la – Itachina  hanno dichiarato che  “stiamo  attuando  una serie di  di incontri e viaggi bilaterali tra i due nostri paesi di compositi interessi e   siamo molto soddisfatti”

( Sul numero di aprile cartaceo de L’Eco del Litorale amplio servizio al progetto. )

uff.re.ri.





Top