Aprilia - “Sentieri di umanità, 80 anni di storia e di fede”, il concerto-evento presso la Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Attualità

Aprilia – “Sentieri di umanità, 80 anni di storia e di fede”, il concerto-evento presso la Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti

Si è tenuto lo scorso venerdì 1 luglio, presso la Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia, il concerto-evento celebrativo dell’80esimo della Fondazione della Città.

“Sentieri di umanità, 80 anni di storia e di fede” è il tema della manifestazione, a testimonianza di come la Chiesa in centro storico fosse integrata perfettamente nel nucleo urbanistico originario di Aprilia e ne costituisca uno degli edifici simbolici, oltre che luogo di culto. Protagonisti i componenti della Corale San Michele Arcangelo, diretta dal Maestro Giovanni Ubertini.

Il coro, composto da soprani, contralti, tenori e bassi, è stato accompagnato dal soprano Genny Bramato, da Oscar Di Raimo e Stefano Zompi (violini), da Eliana Chiatti e Stefano Iuculano (flauti traversi), da Stefano Catena (tromba) e da Giuseppina Rea (organo).



Top