U.S. Latina, c’è l’ok della commissione di vigilanza provinciale all’uso della Gradinata per la partina Latina-Trapani - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Sport

U.S. Latina, c’è l’ok della commissione di vigilanza provinciale all’uso della Gradinata per la partina Latina-Trapani

La Commissione di vigilanza provinciale ha dato parere favorevole all’uso della Gradinata per la partina Latina-Trapani in programma lunedì 14 settembre ore 20.30 allo stadio Francioni di Latina, partita valevole per il campionato di Serie B. La società nerazzurra informa , attraverso il sito web, che da lunedì 7 settembre è iniziata la vendita dei biglietti della partita contro il Trapani: i tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (con orari di apertura 9-13 e 15-19) e nei centri autorizzati BookingShow. I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19.30 di lunedì 14 settembre, ovvero fino ad un’ora prima dell’inizio del match.

Prezzi biglietti – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

Massimiliano Gobbi

Top